Autovalutazione

L’IC Costigliole ha deciso di intraprendere, nel corso degli ultimi anni, un percorso di autovalutazione attraverso il monitoraggio dei punti di forza e di debolezza delle nostre scuole che permetta di realizzare un piano di miglioramento. Sono stati realizzati e analizzati questionari per la rilevazione delle opinioni di studenti (IV-V primaria e II secondaria I°), genitori, docenti e ata in relazione a diversi aspetti della vita scolastica.

QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE – GENITORI:

Più genitori compileranno il questionario, più l’indagine sarà efficace. Ogni suggerimento è molto importante nel nostro percorso di miglioramento, teso a fornire ai ragazzi un’esperienza scolastica il più serena e proficua possibile.

QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE – STUDENTI:

• QUESTIONARIO ALUNNI INFANZIA
  • QUESTIONARIO ALUNNI PRIMARIA
  • QUESTIONARIO ALUNNI SECONDARIA

RAV E PDM

Dall'a.s. 2015/16 tutte le scuole sono tenute a pianificare un PDM per il raggiungimento dei traguardi connessi alle priorità indicate nel RAV.

PTOF

Il Piano dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola