Primaria COSTIGLIOLE

ATEE812043

Codice Meccanografico: ATEE812043

Cosa fa

La Scuola Primaria di Primaria di Costigliole consta di 7 classi: 1A, 1B, 2 U, 3 U, 4 A, 4 B e 5 U che sono collocate in un edificio sito in Piazza Medici del Vascello condiviso con gli uffici, la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Essa è dotata di un laboratorio di informatica, di un laboratorio Steam, di una biblioteca e di alcuni locali per  lo svolgimento delle attività a classi aperte con modalità cooperative e/o di tutoraggio.

L’orario delle lezioni prevede lo svolgimento delle stesse in orario antimeridiano dal lunedì al venerdì (8.20/12.30) e antimeridiano il lunedì è il mercoledì (13.30/16.35). Nei giorni di rientro, i ragazzi possono fruire del servizio mensa. Sono attivi il servizio di pre-scuola tutti i giorni dalle 7.30 alle 8.15 ed il doposcuola, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì.

E’ previsto anche il servizio del trasporto, per i bambini che ne necessitano.

Tutte le classi aderiscono ai progetti gratuiti Frutta nelle Scuole (Miur), Latte nelle Scuole (Miur), Conoscere la diversità (Sara Vergano e Mario Alciati) e ai progetti a pagamento Scacchi e Musica.

PIAZZA MEDICI DEL VASCELLO, 14055 COSTIGLIOLE D'ASTI (AT)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica